Chi Siamo

Analisi Cliniche B.go Milano s.r.l. vanta numerosi anni di attività nel settore della medicina di laboratorio. Nato alla fine degli anni ’80 come Laboratorio S. Eufemia, ha assunto la denominazione attuale alcuni anni dopo, quando trasferisce il proprio sito ubicativo in via Gracco Spaziani n. 37, nel quartiere Borgo Milano in Verona: la nuova denominazione venne suggerita dal CdA allo scopo di facilitare l’utenza nella rintracciabilità della sede nel territorio urbano.


L’Azienda è soggetto autorizzato all’esercizio di attività sanitaria per prestazioni di assistenza specialistica in regime ambulatoriale con provvedimento del Comune di Verona pratica n. 06.03/001808 del 2014 ed è titolare di accreditamento istituzionale in virtù di delibera della Giunta Regionale del Veneto adottata in data 30/12/2013 n. 2691.
L’azienda svolge valutazioni analitiche chimico-cliniche, ematologiche, immunologiche, microbiolgiche e tossicologiche su liquidi biologici di derivazione umana a scopo clinico-diagnostico, ovvero ai fini della prevenzione degli stati di patologia, della loro diagnosi e del follow up terapeutico.

Inoltre effettua prelievi del sangue a domicilio oltre agli esami delle urine e delle feci.
Oltre alle prestazioni eseguite in regime di convenzione, Analisi Cliniche B.go Milano s.r.l. esegue anche esami a pagamento per singoli cittadini, per aziende pubbliche e private.

 

Legge Regionale n. 23/2012 art. 15 – Obblighi di trasparenza
In ottemperenza a quanto previsto dalla LR 23/2012 – art.15, clicca qui per visualizzare i bilanci della struttura Laboratorio Analisi Borgo Milano.